L’infinito fra le mani: doppio sold out!
Andate esaurite in soli cinque giorni le prenotazioni per L’infinito fra le mani, che si terrà l’11 e 12 ottobre al TeatroBasilica di Roma. Originariamente era stata prevista una sola data; poi a causa dell’elevato numero di richieste se ne è aggiunta un’altra, andata esaurita pure questa in poche ore.
Ma anche la seconda data non è bastata ad accontentare tutte le richieste pervenute, per ora inserite in una lista d’attesa molto lunga: pertanto, sono in arrivo nuove date.
Per essere aggiornati sullo spettacolo, e per essere inseriti nella lista d’attesa, che serve anche ad avere una priorità sulle nuove date, oltre che questo sito, si consiglia di consultare ed iscriversi alla pagina Facebook “L’infinito fra le mani – Spettacolo su temi proposti da Franco Battiato”
Si avvicina la data di uscita del nuovo disco All’improvviso. Canzoni lievi, quarto album in studio di Vincenzo Greco/Evocante, prevista per l’8 ottobre.
In questa intervista per il Blog della musica Vincenzo Greco parla del nuovo album, dell’avvicinarsi della prima dello spettacolo teatrale L’infinito fra le mani e di tanto altro.